domenica 16 gennaio 2022

Pensieri a tutti voi che ho amato

Oggi sei tornato alla mente come fumo dalle ceneri. Hai penetrato le mie narici e ogni volta sembra impossibile tornare a respirare aria pulita, fresca. Eppure la devo raggiungere perché nel volerti non capisco cosa io voglia, nel tenere a te non capisco cosa io tenga e nel piacermi non capisco come io ami. 



Devo lasciarti perché non sei come ho bisogno che tu sia: libero, forte, comandante, sempre pronto a imparare e tenermi testa. E se non lo facessi solo con me? Se arrivasse qualcuno in grado di fartele provare queste emozioni? E se non fossi stato io capace di elevarti? Probabilmente sarebbe allora stato tutto nella mia mente. 



Viaggia la mia mente, a una velocità quasi paurosa. Tokyo-Berlino in un secondo. Ma cosa ne posso io? Ho provato a inaridirmi e non è servito, e, ora, sto lottando con maremoti di emozioni e sentimenti che non ho voluto. Mi hai dato vita, ma non pace. Mi hai dato sorrisi, ma anche lacrime. Che cosa mi volevi donare? Era questo? 



Devo allontanarti da me perché inebri e al tempo stesso distruggi ogni molecola del mio corpo, ma questo potere te l'ho dato io. Questa forza è mia che viene riversata in te e torna indietro lacerandomi. Ho bisogno che tu mi dica cose, ma che partano da te. Non da me. 


VOGLIO ESPLODERE FINO A CANCELLARE I LIMITI, DEL MIO CORPO, DELLA MIA IDENTITÀ. UN MERO OGGETTO DEL MIO VOLERE. IL MIO VOLERE SOPRA QUALUNQUE COSA. 

sopra di te. 

C'è già qualcuno o qualcosa su di te? Mentre io mi disgrego nel vento, ed espando me stesso raggiungendo mete e cieli infiniti, hai già trovato altro? Potrei mai essere il tuo Altro?

Non sei come me, e non apprezzi le mie cose, non vuoi esplorare quando io ne ho un bisogno impellente. Non viene appagata la tua voglia di sapere, resti uguale. Io voglio cambiare forma. 

Avrai mai bisogno di me? O bisogno di altri? O bisogno del sapere? 

Puoi farmelo sapere, lo sai. Puoi sempre scrivermi. 

Io intanto ti lascio andare e m'innalzo. È tutto nella mia testa o c'era questo sentimento per te? 

Sono disgregato. Non più finito. 

Sono?


Nessun commento:

Posta un commento